Grüne Linie, il libro si farà!

Grüne Linie, il libro si farà!

La prima cosa da dire è un enorme grazie a tutti coloro che in qualche modo hanno contribuito al progetto Grüne Linie, una lista a cui appartengono i tanti sostenitori del libro che si sono iscritti e hanno donato sulla piattaforma Eppela, ma anche le realtà (associazioni, enti, spazi privati, Circoli ARCI, piazze e librerie) che hanno ospitato le presentazioni, coloro che ci hanno aiutato nel passaparola o che del progetto hanno scritto sulle loro testate, senza dimenticare l’intero paese di Razzuolo che si è mobilitato a suon di tortelli fatti in casa per un favoloso pranzo di raccolta fondi! (lo scorso 6 Maggio).

Grazie a tutti perché l’obiettivo è stato raggiunto, la cifra che speravamo di raccogliere è stata superata e in questi ultimi giorni sappiamo che Giancarlo potrà addirittura pensare a migliorie per il progetto: una carta più pregiata, pagine in più o altre opzioni.

Nel partecipare in tanti abbiamo quindi reso possibile una pubblicazione ancora più bella di quella che era stata immaginata.

Grazie. Grazie di cuore.

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.